Informazioni di contatto

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento e delucidazione. Apelab è un marchio di Reaction srls

icon_widget_image Lunedì-Venerdì: dalle 09.00 alle 18.00; Sabato e Domenica chiuso icon_widget_image 34133 - Trieste, Capo di Piazza Bartoli, 1 icon_widget_image + (0) 40 3401656 icon_widget_image info@apelab.it

Ecologia Informazionale

Ecologia Informazionale
a

Condividere gli Obiettivi

Primo passo: condividere gli obiettivi di medio periodo, in modo da poter impostare una strategia equilibrata e omnicomprensiva.

a

Implementare la strategia

La stragia scelta deve essere veicolata con costanza su tutti i canali disponibili, tenendo in considerazione le interazioni con l'intera filiera degli stakeholders.

a

Analizzare i risultati

La valutazione periodica dei risultati e la loro analisi condivisa è fondamentale per verificare le azioni intraprese e eventualmente correggerle o integrarle.

a
La forma segue la funzione?

Uno strumento potente

L'Ecologia Informazionale è in grado di progettare, gestire, proteggere e ottimizzare l’identità digitale e la reputazione online delle imprese allo scopo di posizionarne la collocazione sul mercato, anche in relazione agli obiettivi imprenditoriali dell’impresa stessa.

Spazio di visibilità

Le tecniche di Ecologia Informazionale consentono di dare la corretta e attesa visibilità in rete al patrimonio di informazioni ed esperienze relativo all’impresa.

Attenzione agli altri

Una corretta azione di Ecologia Informazionale consente di supportare la comunicazione e attenuare l’incidenza delle informazioni indesiderate.

Più contenuti, più valore

Creare nicchie ecologiche positive che consentano di selezionare e controllare le informazioni, tramite l’introduzione di contenuti costruiti ad hoc.

Il tempo conta (eccome)

La gestione nel tempo dei contenuti secondo logiche di Ecologia Informazionale consente di ottimizzare le informazioni già presenti in termini di visibilità ed esaustività.

ALTRI SERVIZI

ALTRI SERVIZI
ESPLORA LE POSSIBILITA'

Branding

ESPLORA LE POSSIBILITA'

Digital Audit

ESPLORA LE POSSIBILITA'

SEO SEM e SMO

EXPLORE THE FEATURES

Media Relations

Professionals

People
80

Rinnovati

I Progetti

di Ecologia Reputazionale rinnovati dal secondo anno in poi.

90

Soddisfatti

Di Clienti

soddisfatti dei risultati ottenuti con logiche di Ecologia Informazionale.

60

Integrati

I Progetti

che hanno integrato logiche online e offline su principi di Ecologia Informazionale.